Il villaggio turistico Kastalia è composto dall’hotel Kastalia, dal Residence, dalle multiproprietà e, infine, da proprietari di villette che hanno deciso di acquistare casa in questo magnifico angolo di verde e d’azzurro.
I proprietari de “Il Giardino dei Girasoli”, posseggono da tempo tre stupendi appartamenti posti nel punto più bello del villaggio Kastalia. Ora hanno deciso di condividere questa esperienza con i propri ospiti; il panorama è unico sul mare, la campagna e il verde della valle dell’Ippari, vicino alla Riserva del Pino d’Aleppo.

Dalle verande si gode un tramonto mozzafiato e di notte la costa mediterranea è illuminata dai paesini e villaggi tutto intorno. Dal villaggio Kastalia si raggiunge facilmente Scoglitti, il sito archeologico di Kamarina, Punta Secca e Punta Braccetto, la riserva naturale di Randello, Ragusa, Marina di Ragusa, il Castello di Donnafugata e tutta la Val di Noto. La struttura è completa per ogni esigenza, dall’attrezzatura per cucinare al phon, ferro da stiro e stendino. La biancheria letto-cucina-bagno è fornita con cambio infrasettimanale. Consumi acqua e gas gratuiti, energia elettrica fino a 50 K/W a settimana. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e TV 21″; sono composti da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e tripla, bagno e veranda; sono corredati di tutto l’occorrente per le vostre vacanza. Agli ospiti è data, compresa nel prezzo, la tessera club che vi permette di accedere alla piscina olimpionica, alla spiaggia attrezzata, agli spettacoli e ai giochi dell’animazione del villaggio turistico Kastalia, alle strutture sportive del villaggio.